Rituale Tantra individuale e di coppia
La magia del tocco sacro, guidato dal respiro, dall’ascolto e dalla presenza, libero da regole e senza intenzione, diventa una danza magica su un corpo pronto a ricevere. La lentezza con la quale viene svolto, porta ad abbandonare il controllo della mente. Non è un massaggio nel senso piu comune del termine, ecco perché viene definito Rituale. È uno spazio di amorevole meditazione in cui si entra in un contatto consapevole con se stessi, che lascia una sensazione di pienezza, di pace interiore, di vibrazione nel corpo e di vitalità che rendono unica questa esperienza, se fatta nella giusta apertura e senza aspettative mentali.
Quello che si crea con il Rituale Tantra è una dimensione di grande Presenza e di espansione del Cuore che può portare ad importanti momenti di consapevolezza.
Con le coppie il Rituale si svolge insieme al mio collega e diventa un'occasione per vivere contemporaneamente un'esperienza magica e per imparare una nuova modalità di intimità che produce nella relazione di coppia grandi benefici.
Non ha alcun approccio erotico/sessuale
Non viene effettuato il massaggio yoni/lingam